Not known Factual Statements About Avvocato reato di detenzione di sostanze stupefacenti Milano



L’uso personale di sostanze stupefacenti è un argomento delicato e complesso, regolato dal Testo Unico sugli Stupefacenti stabiliusce che non è consentito il possesso di qualsiasi tipo di sostanza stupefacente,.

Innanzitutto si potrà essere assolti nel caso in cui il possesso della sostanza stupefacente sia giustificato da un uso personale della stessa.

Nel caso in cui ti venga contestato questo reato, pertanto, è opportuno che tu non sottovaluti questo procedimento dal momento che c’è il rischio che possano essere applicate nei tuoi confronti delle pene molto alte.

I suggested them to some American companions for getting an Trader visa and they brilliantly solved their issues for getting into the Schenghen international locations As well as in Europeleggi di più

sospensione del permesso di soggiorno per motivi di turismo o divieto di conseguirlo se cittadino extracomunitario”.

Alcuni paesi hanno adottato politiche più liberali nei confronti delle droghe, arrive la depenalizzazione o la legalizzazione della marijuana a fini medici o ricreativi. Tuttavia, anche in questi casi, spesso sono presenti regolamenti e restrizioni sul commercio e l'uso delle droghe.

che non si riesca a dimostrare che la droga sia per uso personale, perché magari sei trovato in possesso di contanti, che potrebbero essere considerati il provento dell’attività di spaccio.

l’ordine pubblico: proprio l’attività di compravendita potrebbe infatti generare un pericolo per i cittadini.

avvocato penalista roma avvocati penalisti roma miglior avvocato penalista milano avvocato reati dei colletti bianchi studio legale diritto penale milano consulenza legale milano tutela legale milano Assistenza detenuti, avvocato roma avvocato diritto penitenziario roma avv penalista milano avvocati penalisti milano

La giurisprudenza ha evidenziato occur si procede alla prova della finalità di spaccio di read more stupefacenti. Questa deve essere accertata facendo un giudizio prognostico che tiene in considerazione:

Tuttavia, comunque ci potrebbero essere delle conseguenze, sai quali sono? Nel prossimi paragrafi cercheremo di descrivere quando si configura lo spaccio, quando non sei penalmente responsabile e le eventuali disposizioni more info in materia di uso personale. 

Essere trovato anche solo in possesso di sostanze stupefacenti, infatti, può essere equiparato alla condotta di colui il quale spaccia le sostanze stupefacenti qualora non sia possibile dimostrare che la detenzione sia finalizzata all’uso personale.

Avvocati penalisti rapina furto truffa frode evasione fiscale appropriazione indebita stupro reati tributari

Chieti, the white evening of website sport is back: with music, amusement and athletics competitions Functions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *